Consulenza
bancaria integrata

Lo Studio Associato Cantoni e Chioatto offre un servizio completo e professionale di assistenza ed affiancamento all’imprenditore nell’individuazione di finanziamenti specifici per l’impresa che permettono la realizzazione degli investimenti e dello sviluppo aziendale.

Lo Studio cura l’intero iter burocratico con modalità snelle e chiare, consentendo all’imprenditore di seguire, passo dopo passo, l’istruttoria della pratica senza alcuna incombenza.

Mettiamo a disposizione la nostra pluriennale esperienza per affiancare il management o la proprietà nella ricerca di soluzioni appropriate alle varie problematiche finanziarie che eventualmente dovessero insorgere.

Lo Studio può relazionarsi con gli Istituti di credito della clientela, intervenendo nella gestione degli affidamenti bancari, nella scelta delle più vantaggiose forme di finanziamento offerte dal mercato creditizio, trattandone il relativo costo sia in termini di tassi che di spese ed oneri accessori.

Il servizio di consulenza bancaria integrata ci qualifica come partner ed interlocutore unico dell’imprenditore cliente, assistito in tutti gli aspetti riguardanti la gestione delle relazioni con i propri partner finanziari.

Lo Studio gestisce tutti i rapporti con i finanziatori, dalla contrattazione fino al closing del finanziamento, analizzando la documentazione contrattuale e le condizioni più favorevoli. Saranno inoltre prodotti e forniti periodicamente alle banche business plan e report periodici, favorendo pertanto dialogo e trasparenza, oltre al miglioramento del rating cosi come previsto da Basilea 2.

Lo Studio offre inoltre un servizio di consulenza relativo a quanto previsto da:

  • Legge n. 154/92 - Trasparenza bancaria;

  • Legge n. 108/96 - Disposizioni in materia di usura;

  • Delibera C.I.C.R. del 9 febbraio 2000;

  • Legge n. 24/2001 - Interpretazione autentica della legge n. 108/96 T.U.L.B..

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Leggi l'informativa estesa