Chi siamo

Lo Studio Associato Cantoni e Chioatto offre un'ampia gamma di servizi nell'ambito della consulenza societaria, fiscale ed amministrativa a società, artigiani, commercianti, professionisti, privati, enti ed associazioni.

La peculiarità del nostro servizio è quella di lavorare a stretto contatto con i clienti, capire le loro esigenze, individuare i problemi e trovare le giuste soluzioni.

La mission principale dello Studio è quella di guidare e consigliare il cliente per raggiungere gli obiettivi gestionali prefissati ed affiancarlo nelle sfide relative all'internazionalizzazione dei mercati.

Lo Studio è un’associazione professionale tra la Dottoressa Barbara Cantoni e il Dottor Marco Chioatto che, da oltre un ventennio, opera in Italia e all’estero, assicurando ai clienti servizi innovativi e personalizzati e soluzioni alle loro esigenze in materia societaria, fiscale ed aziendale.

Lo Studio Associato Cantoni e Chioatto è composto da 9 persone: 2 soci fondatori, 4 professionisti iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e 3 dipendenti.

L’organizzazione creata valorizza in modo sinergico le esperienze delle diverse figure professionali e ne coordina l’attività al fine di offrire ai clienti un'assistenza globale e un servizio multi professionale e altamente qualificato.

Per fornire ai clienti la gamma più ampia possibile di servizi, lo Studio vanta un completo network di professionisti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Leggi l'informativa estesa